PROGRAMMA 2022

30 LUGLIO

19:00 – 19:40 | Punta Foce
Endless Project Sound (TI)
Compositore e musicista autodidatta, Davide Botta, in arte Endless, riesce con la sua musica sperimentale a legare sonorità rock ad atmosfere più avanguardistiche e oniriche.

19:30 – 20:10 | Boschetto B stage
The Two Romans (BE)
Samuele e Mattia Zanella, due fratelli di origine romana, nel 2015 hanno creato la loro band, iniziando così la loro carriera, pubblicando EPs e il loro primo album uscito nel 2020.

20:20 – 21:00 | Boschetto Main Stage
Chelan (VD)
Abilità musicali e una voce che si contraddistingue, così il cantante fa confluire i generi jazz hip-hop, soul, funk e molti altri.

21:10 – 21:50 | Boschetto B stage
Baba Shrimps (ZH)
Nuova musica e nuove sonorità per la band zurighese composta da Adrian Kübler-Tacchi (voce, chitarra), Moritz Vontobel (batteria) e Luca Burkhalter (tastiere).

22:00 – 22:40 | Boschetto Main Stage
Valentino Vivace (TI)
Ispirato da vari generi da ogni parte della Svizzera, ma anche da correnti internazionali come l’indie australiano e la space disco norvegese, la sua musica è ricca di energia avvolta da momenti di dolcezza.

22:50 – 23:30 | Boschetto B stage
Sofsky (TI)
Quintetto di musicisti che ha miscelato la psichedelia dei primi Pink Floyd, il post-punk anni ‘80, lo shoegaze classico e le influenze post-rock.

23:40 – 00:50 | Boschetto Main Stage
Royal Republic (Svezia)
La rock band più eclettica del mondo? Probabilmente. Musicisti onnivori e con un istinto primordiale per sorprendenti motivi musicali, sin dall’inizio della carriera coltivano un approccio aperto e accogliente che va oltre definizioni e generi. 5 album di studio e una passione per i concerti dal vivo, pieni di energia e fantasia – l’unica missione è far ballare.

00:00 – 05:00 | Studio Foce
Luca Duran (ZH) 
Luca Duran è un produttore svizzero-colombiano che crea panorami sonori elettronici guidato dai concetti di libertà e indipendenza.

00:00 – 05:00 | Studio Foce
Everything Counts (TI)
Everything Counts, duo della Svizzera Italiana composto da Toshka e Chris Leon, regala un suono progressive elegante e ricco di influenze etniche.

00:30 – 01:00 | Punta Foce
Ustrell (TI)
Dj, produttore remixer di musica elettronica, che spazia tra techno e house ma con uno stile fresco e raffinato.

31 LUGLIO

19:00 – 19:40 | Punta Foce
Pilar Vega (ZH)
Talentuosa cantante R&B e cantautrice originaria dei Caraibi, in una costante ricerca di ampliare i suoi orizzonti grazie a collaborazioni con molti talenti e generi diversi.

19:30 – 20:10 | Boschetto B stage
The Black Heidis (TI)
Trio tutto al femminile composto da Yeelen (voce, chitarra), Sandrine (basso) e Gea (batteria), che trasmette la passione della musica con il loro stile Indie-rock.

20:20 – 21:00 | Boschetto Main Stage
Monte Mai (TI)
Trio pop psichedelico formato da Anaïs Schmidt (vocalist, synth), Fabio Pinto (chitarrista, vocalist) e Fabio Besomi (basso elettrico, synth, elettronica) che unisce la meticolosità svizzera alla freschezza caraibica.

21:10 – 21:50 | Boschetto B stage
The Next Movement (BE)
Fusione di influenze di R&B, funk e blues sul palco con il trio composto da J.J Flueck (voce, batteria), Pascal «P» Kaeser (basso, synth, voce) e Sam Siegenthaler (chitarra, fx, voce).

22:00 – 22:04 | Boschetto Main Stage
Naomi Lareine (ZH)
Giovane cantante originaria di Zurigo, riesce ad adattare i suoi toni agrodolci alle sue sofisticate versioni con sfumature R&B e melodie delicate a riff potenti.

22:50 – 23:30 | Boschetto B stage
Palko! Muski (ZH)
Collettivo zurighese che da ben 15 anni calca la scena elvetica in un processo di continua trasformazione. L’ultimo lavoro, “Bugs In The System”, è un collage sonoro che non vede l’ora di scatenarsi dal vivo in una serata selvaggia.

Boschetto Main Stage | 23:40 – 00:50
Mellow Mood (Italia)
I Mellow Mood nascono a Pordenone nel 2005 e negli ultimi anni si sono affermati come uno dei nomi più importanti del panorama reggae europeo. Giunti ormai al quinto album (“Large”, 2018), hanno partecipato ad alcuni dei festival più importanti del pianeta, come Rototom Sunsplash (Spagna), Eurockéennes (Francia), California Roots (USA) e Jamming Festival (Colombia). Dal 2015 curano La Tempesta Dub, sub-label dell’omonima e più conosciuta etichetta indipendente italiana. Il loro ultimo singolo “I And I Chant”, quarto estratto dal nuovo album in uscita prima dell’estate 2022, è uscito lo scorso 10 dicembre in collaborazione con l’etichetta statunitense Ineffable Records.

Studio Foce | 00:00 – 05:00
Subkey (ZH)
Subkey DJ è produttore drum n bass zurighese, con uno stile di mix percorso dal soul.

Studio Foce | 00:00 – 05:00
 Switch/Case (ZH)
Switch/Case, da sempre affascinata dalla musica veloce, dinamica e oscura, porta sul palco un suono di robot, computer e sintetizzatori.

Punta Foce | 00:30 – 01:00
Tom Siddh ZonaSun (TI)
Dopo essere stato l’anima e il frontman di ZonaSun, primo gruppo reggae in Ticino, per 15 anni a partire dal 2003, Tom Siddh ZonaSun ritorna sulle scene con un reggae dalle forti influenze dub, contaminato da sonorità moderne, soul e elettroniche ma dal cuore profondamente roots.